annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di navigazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Lorena1982
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho fatto ricarica di 20€ sul numero di telefono 379xxxxxxx è una scheda di solo dati..ma ancora non riesco a navigare cosa devo fare?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Lorena1982
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho fatto ricarica di 20€ sul numero 379*******

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Lorena1982
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a navigare..sul credito ho 35€
Ho fatto anche riparti in quanto è una scheda dati ed è collegata ad una cassa..la mia promozione dovrebbe attivarsi fra due giorni..ma al momento non è stato risolto!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Lorena1982
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho fatto ricarica di 20€ sul numero 379*******

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorena1982, potresti dettagliarmi meglio la tua problematica? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lorena1982
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non riesco a navigare..sul credito ho 35€
Ho fatto anche riparti in quanto è una scheda dati ed è collegata ad una cassa..la mia promozione dovrebbe attivarsi fra due giorni..ma al momento non è stato risolto!
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorena, da verifiche effettuate sul numero l'offerta si rinnova per il 17/11/2022 e non è stato richiesto il Riparti. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos