annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete

Emi11
Grande
Grande
Buongiorno, settimana scorsa ho modificato la mia offerta internet e raddoppiato i Giga disponibili... da quel momento la connessione internet ha cominciato ad andare malissimo.. . In continuo passa da 4G+ a 3G ... creando problemi nella connessione e certe volte sparisce anche il segnale... prima della modifica la connessione era velocissima... adesso no...
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emi11, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Emi11
Grande
Grande
Il problema rimane anche con altri dispositivi...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emi11,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni.

Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos