annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di rete

Spottro
Grande
Grande
Da alcuni giorni il segnale è diminuito notevolmente. In molti punti della casa in cui riuscivo a navigare tranquillamente, ora faccio fatica anche a mandare dei messaggi su whatsapp, per non parlare del caricamento dei video sulle varie piattaforme
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Spottro Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Spottro, mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a contattarmi nuovamente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos