annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

Alessia985
Grande
Grande
Salve. Ultimamente in tanti non abbiamo più segnale, quindi di conseguenza non possiamo chiamare e collegarci ad internet. Lo trovo ingiusto perché paghiamo l'abbonamento mensile per un servizio che 9 volte su 10 non funziona. È possibile sapere il motivo? Ormai sono settimane che va avanti così, se dovesse succedere un'emergenza? Se dovesse chiamare qualcuno per lavoro?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , in tanti cosa significa? sai il numero esatto di persone collegate a quella antenna ?
e se fosse in realtà un problema del ripetitore ?
nel dubbio sempre meglio contattare l'assistenza .
ti consiglio di contattare l'assistenza anche tramite facebook alla pagina ufficiale ho(spunta blu)
ti consiglio anche di mettere il dispositivo in modalità aereo , svuotare la cache del dispositivo , poi togliere modalità aereo , andare su impostazioni di rete e mettere da 4g in 2g per 5 minuti poi rimettere in 4g , dovresti avere miglioramenti
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia985, ti invito ad eseguire la procedura che segue: seleziona come modalità di rete preferita la rete 2G, riavvia il dispositivo ed alla riaccensione riposiziona la rete sul segnale 4G ed a verificare il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos