annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi linea telefonica

Alberto60
Grande
Grande
Da giorni le telefonate in entrata e uscita sono incomprensibili in quanto la voce è distorta . Anche mia moglie con cellulare diverso e con lo stesso gestore ho ha lo stesso problema
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto60, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Alberto60
Grande
Grande
La problematica sembra risolta grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto60, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
ana.ga2022
Grande
Grande
Buongiorno, è da più di un mese che ho problemi con la linea telefonica. Mentre sono in chiamata dopo qualche minuto,chi è dall'altra parte del telefono non mi sente più mentre io sì. Ho fatto una prova con le chiamate di whatsapp e non succede, quindi non è un problema del cellulare,anche perché l'ho acquistato da poco.Avviene soltanto con la linea telefonica.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ana.ga2022, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
ana.ga2022
Grande
Grande
Gentilmente vorrei una risposta perché il problema persiste!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ana.ga2022, non abbiamo ricevuto i dati che ti sono stati richiesti in un messaggio privato, in assenza di tali dati non sarà possibile effettuare delle verifiche. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos