annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi navigazione e chiamate

Diegolar
Grande
Grande
Buonasera, ormai da un mese su 3 SIM di 3 dispositivi diversi sto riscontrando continue problematiche di connessione sia di lentezza che di assenza. Inoltre anche problematiche nelle chiamate sia di caduta linea durante la conversazione sia nell'effettuare la chiamata. Si richiede un intervento abbastanza celere in modo da evitare un cambio operatore. Ringrazio anticipatamente
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diegolar, mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

 

0 Kudos