annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi passaggio di SIM

Ale953
Grande
Grande

Buongiorno,

Ho ricevuto la SIM e ho seguito tutti i passaggi che richiesti per l'attivazione della SIM. Il problema è che il mio vecchio numero è stato sostituito, quando avevo espressamente richiesto che fosse mantenuto. La SIM si attiva tra due giorni, e se non risolvete il problema sarò costretto a annullare tutto e cambiare compagnia telefonica. Sono 2 giorni che provo a contattare il servizio clienti ma dopo mezz'ora di segreteria non ha ancora risposto nessuno. 

Vi chiedo di essere messo in contatto con un vostro operatore al più presto. Grazie. 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ale953 Il numero fornito in fase di attivazione sim è PROVVISORIO, serve solamente per accedere all'app e richiedere così la portabilità del tuo numero.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale953, ti confermo che la portabilità viene espletata nell'arco di 3 giorni lavorativi. Se necessiti di ulteriore supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos