annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi portabilità

Amrit
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Ho acquistato la prima sim online per 11 aprile con portabilità da iliad ma non ho mai ricevuto questa sim. Poi chiamando l'assistenza mi hanno detto di fare il tutto di nuovo comprando un'altra sim, al 29/04 ho fatto l'ordine e al giorno 5/5 ricevuta la tanto attesa sim. Quando vado a attivarla IMPOSSIBILE fare l'attivazione tramite l'applicazione anche dopo aver provato 200 volte in 2 giorni. Alla fine sono riuscito ad attivare la sim recandomi ad un negozio con un supplemento! E dopo tutto questo ad Ancora oggi la portabilità non è stata effettuata, ho chiamato l'assistenza più volte che continuano a dirmi di aspettare ecc, al 15/5 ho fatto di nuovo la richiesta con l'assistenza fornendo i dati della sim Iliad ed ancora oggi nessun riscontro e chiamando l'assistenza non si risolve nulla. Aiutatemi voi che ora non so più cosa fare!
Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Amrit
puoi fare anche così, quando vedi un capo hofficina nel blog, (li riconosci dal logo arancione), gli clicchi sopra e entri nel suo profilo, poi clicchi sulla bustina sopra e gli mandi il tuo messaggio personale x avere assistenza.

 

Amrit
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti ricordo che, se la portabilità tarda più di 2 giorni da quando l'hai richiesta, hai diritto ad un succoso indennizzo. Ti allego le istruzioni
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amrit, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Amrit
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille,
Per piacere puoi dirmi di cosa devo fare avere questo rimborso?
Grazie ancora
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amrit, ti confermiamo che la tua segnalazione è regolarmente in lavorazione. Ci scusiamo per il disagio, ti chiediamo ancora un pò di pazienza. Avrai riscontro al più presto!

0 Kudos
Amrit
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riesce a darmi una tempistica che ancora ad oggi non è cambiato nulla!
Grazie
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
per richiedere le penali è meglio che aspetti che la portabilità sia arrivata a buon fine, così puoi calcolare esattamente i giorni. Ed io la farei con messaggio privato su Facebook così rimane traccia della richiesta. Sono 2,5€ per ogni giorno di ritardo con un massimo di €50. Purtroppo, anche se la colpa è di iliad, è HO, l'operatore che riceve il numero, che deve pagare le penali
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amrit, ti confermiamo che la tua segnalazione ancora in lavorazione. Ci scusiamo per il disagio, ti chiediamo ancora un pò di pazienza. Avrai riscontro al più presto!

0 Kudos