annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi portabilità

Leogerardo
Grande
Grande
Problemi per effettuare portabilità scarico app ma mi dice che c'è qualcosa che non va contattata assistenza senza sapermi dare spiegazioni come posso effettuare la portabilità grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
di solito i problemi arrivano dal gestore che si lascia non da quello di arrivo che ha tutto l'interesse ad accoglierti il prima possibile. Prova a ricontattare magari troverai un operatore più preparato. Ti allego i riferimenti del servizio clienti
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

il tuo vecchio operatore non ti vuole lasciare andar via ...

Leogerardo
Grande
Grande
Sono tre giorni che chiamo l'assistenza il problema e app ho le nn me la fa istallare cambiato tre smart il problema e sempre lo stesso mi hanno detto di contattare il supporto se riescono a fare la portabilità
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Leogerardo  hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? C'è un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.

 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Altrimenti l'unica è il servizio clienti.

Leogerardo
Grande
Grande
Provate tt nulla da fare mandato email al supporto con tt i miei dati speriamo bene
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se ti mandano la richiesta sempre a ko c'è poco da fare ... 

devi insistere perchè hai solo 15 giorni x effettuare la portabilità definitiva

0 Kudos
Leogerardo
Grande
Grande
Lo so ora infatti mandato tt i dati via email se la fanno e bene altrimenti butto la SIM
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Leogerardo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos