annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete provincia di Siena

Casipinto
Grande
Grande
Buongiorno, sono ormai due giorni che io più tutte le persone che conosco nella mia città (tutta la mia famiglia compresa) non riusciamo a effettuare né ricevere nessuna chiamata, il segnala sembra esserci ma qualsiasi tentativo di chiamata fallisce come se cadesse la linea dopo qualche secondo, e per chi ci chiama risultiamo con il telefono spento... la cosa divertente è che internet con il 4G funziona perfettamente, quindi è un problema legato strettamente alla fonia. Abbiamo contattato ieri il supporto telefonico e aperto una segnalazione ma la situazione ancora non è cambiata ed è sempre più grave ogni ora che passa perché per esempio noi in famiglia abbiamo una persona anziana che in caso di problemi non può contattarci... ci hanno detto per telefono che non dipende da .ho ma che è colpa nostra che abbiamo "sicuramente" aggeggiato con la sim o le impostazioni del telefono... certo, un isteria di massa, non prendetemi per ******e per cortesia... qualcuno da qualche altra parte d'Italia sta sperimentando gli stessi problemi? Avete informazioni al riguardo? Di sicuro io e la mia famiglia oggi pomeriggio andremo a valutare un cambio di operatore dopo questa mega presa per i fondelli...
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Casipinto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

0 Kudos