annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Muten
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono di Stallavena, il problema persiste
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se hanno detto che verrà un tecnico domani vuol dire che verrà. Non è che Roma è stata costruita in 2 ore, purtroppo ci sono dei problemi che a volte per essere risolti hanno bisogno di tempo. Se domani sera dopo le 18 non risolverete, vuol dire che spianerete di telefonate il callcenter.
emmecar
Grande
Grande

Buongiorno 

da ieri sera la rete risulta avere problemi di campo. Dal 3/4 linee presenti negli stessi posti in cui sto sono passato ad una linea. Ovviamente non si naviga, e a stento riesco a telefonare. Chiedo soluzione 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emmecar

hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Domijik
Grande
Grande
Da quando avete tolto i ponti 3 G, la qualità della rete fa letteralmente pena e per fare una chiamata devo riprovare più e più volte prima che riesca a sentire lo squillare. Ho anche problemi di ricevere le chiamate. Ho capito avete dato già illimitati per 2 mesi. Ma la vostra qualità e peggiorata moltissimo. mi è sempre piaciuto ho.mobile. ma ora penso seriamente di cambiare operatore
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domijik, hai verificato che sul tuo dispositivo sia selezionata tra le impostazioni di rete la rete 4g come preferita? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Domijik
Grande
Grande
Si, certo. Rete 4G è la preferita. Ho notato che per effettuare le chiamate devo spegnere i dati altrimenti non posso farle, non squilla...
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domijik, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Ramyalessia
Grande
Grande
Non riesco ad avere connessione ,pur avendo GB,leggo solamente errore d connessione
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramyalessia, ti invitiamo a spostare la rete da 4G a 2G spegni il dispositivo, riaccendilo e riportalo in rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos