annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete

Andreafileppi
Grande
Grande
Buongiorno, da giorni la rete non è praticamente utilizzabile, spero stiate lavorando al problema.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
AnnaMaria12
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me la stessa identica cosa
0 Kudos
Enry.
Grande
Grande
Anch'io: segnale di rete mobile basso tutto il giorno..... Provincia N/W Milano
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreafileppi, i nostri tecnici sono costantemente al lavoro per il miglioramento del servizio. Segnalaci eventuali degradi della rete lato voce, per quanto riguarda la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 2g a 4g nelle impostazioni e riavvia. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizone. Buona serata.

0 Kudos
Ultimamente ho problemi di connessione durante la chiamata telefonica, provata la sim su un altro cell funziona. Altro mese di ricarica e cambio gestore. Servizio clienti davvero inefficiente, risposte vaghe senza alcuna certezza.
0 Kudos
Laserman
Grande
Grande
Buonasera, segnalo ancora una volta problemi di ricezione/invio telefonate. Zona ALTAMURA (BA)
Attendo riscontri e giuste giustificazioni.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciukinosottacqua, sono qui per aiutarti e ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. Potresti indicarmi marca e modello del telefono che stai utilizzando? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos