Ciao @Andreafileppi, i nostri tecnici sono costantemente al lavoro per il miglioramento del servizio. Segnalaci eventuali degradi della rete lato voce, per quanto riguarda la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 2g a 4g nelle impostazioni e riavvia. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizone. Buona serata.
Ciao @ciukinosottacqua, sono qui per aiutarti e ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. Potresti indicarmi marca e modello del telefono che stai utilizzando? Ti fornirò assistenza al più presto.