annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi rete

7 RISPOSTE 7
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao Blanka,

prego, non cè di che

Blanka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille per i tuoi consigli, ho già contattato il servizio clienti, la risposta è che i server sono intasati.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ho mobile riporta questo:
Quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Segnala al servizio clienti 192121

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora segnala il problema al servizio clienti: 192121

Blanka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è un problema di configurazione, visto che questa l’ho fatta subito dopo l’attivazione della sim e chiaramente è andata a buon fine.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ormai scalano anche i giga in automatico schifo , sempre peggio...

0 Kudos
Blanka
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono diverse settimane che ho problemi di rete, non riesco a navigare per bene, ma intanto i giga della mia offerta scendono inesorabilmente per un servizio veramente lentissimo o inesistente.
0 Kudos