annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricarica

Pavolo
Grande
Grande
Buongiorno, non ostante io abbia un credito sufficiente a coprire la ricarica mensile ricevo ogni mese vs notifica che non siete riusciti a fare l’Autoricarica. Per favore potete informarmi in merito. Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Fragov
Grande
Grande
Anche io ho sempre questo problema....ma non riesco a risolverlo
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pavolo, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Pavolo
Grande
Grande
Grazie per la risposta è ho provveduto non più tardi di 5 minuti fa in merito. Spero abbiate ricevuto la mia mail privata avendo cliccato su “Rispondi” dalla vs mail. Attendo quindi un riscontro e ringrazio in anticipo. Buon proseguimento di giornata e di lavoro. Pavolo
0 Kudos
Pavolo
Grande
Grande
Ciao. Io ho scritto e mi hanno risposto di inviare i miei dati in privato. Spero mi risolvano il problema e lo auguro anche a te. Un saluto
0 Kudos
Pavolo
Grande
Grande
Ciao, ho ricevuto il tuo messaggio dove mi dici di non aver ricevuto la mia e-mail. Mi scuso: ho fatto un “rispondi” alla mail e ho notato essermi tornata indietro. Se mi dai indirizzo dove mandarti in privato i dati che mi hai chiesto o dirmi dove (perché da ho.officina non trovo niente...) trovare l’indirizzo, provvedo in merito. Grazie per la disponibilità e collaborazione. Cordiali saluti. Pavolo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pavolo,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos