annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problena in ricezione chiamata

mysupernova77
Grande
Grande
Da alcuni giorni riesco a rispondere alle chiamate sentendo l'interlocutore ma lui non riesce a sentirmi e richiude la chiamata. Potete aiutarmi?
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
lele992
Numero Uno
Numero Uno

allora non è un problema tuo , 

della persona che chiami che ha pronblemi alla capsula del telefono ... x ulteriori scrupoli contatta la ho x un fattore di linea ...

ma lo fa con la persona specifica o con tutti il problema ? 

prova a chiamare ad altri e fai un confronto cosi riesci a trovare la soluzione 

0 Kudos
CinLa
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema e la cosa sta diventando fastidiosa. È successo sia con chiamare ricevute da cellulare che da fisso quindi credo che il problema sia di ho. Da cosa dipende? Come si può risolvere?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CinLa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mysupernova77, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto a disposizione. Buona serata

0 Kudos
CinLa
Grande
Grande

Ciao,
il mio numero è 392*******;
Non conosco i gestori dei numeri che mi hanno chiamato due volte era da numeri fissi;
Martedi 10 alle 13.33 per 3 volte dallo stesso numero (347*******) io sentivo ma dall'altra parte non sentivano me e quindi attaccavano, ho provato a farmi chiamare dal mio compagno (338*******)che era a casa con me (Roma, Via Barberino di Mugello), non mi sentiva quindi ho provato a riavviare il telefono e poi ha funzionato.
Lo stesso giorno alle 16.00 ero in zona Piazza re di Roma ho ricevuto una chiamata e lo stesso non mi sentivano, ho provato a richiamare io e sono riuscita a parlare.
Ieri alle 18.32 ho ricevuto una chiamata da un numero fisso ed è successa la stessa cosa, io sentivo ma dall'altra parte non sentivano me.
È successo anche in precedenza altre 2/3 volte
Il mio telefono è un Note9.
Ciao
Cinzia

0 Kudos
CinLa
Grande
Grande
Si è ripetuto anche ieri alle 16.17
E di nuovo poco fa alle 10.33.
Se continua cosi sono costretta a cambiare operatore. Come si può risolvere?
0 Kudos
CinLa
Grande
Grande
Di nuovo poco fa alle 11.49
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Cinzia, attualmente non risultano disservizi segnalati nella zona indicata, avendo riavviato il dispositivo e poi ha funzionato ti chiedo di effettuare una prova incrociata inserendo la Sim in un cellulare diverso provando a chiamare o farti chiamare. Fammi sapere se riscontri un miglioramento. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
CinLa
Grande
Grande
Mi sembra molto strano che il problema sia del telefono, leggo di altre persone che si lamentano della stessa cosa.... quindi abbiamo tutti i cellulari con problemi in ricezione???
0 Kudos