annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedura per portare il numero fallisce

Highlighted
Grande
Grande
Salve, ieri ho acquistato una nuova SIM Ho. Oggi, seguendo le istruzioni del video contenuto nella pagina https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33, ho installato la app sullo smartphone, ho rimpiazzato la SIM precedente (Iliad) con la nuova Ho, ho effettuato la registrazione, scelto la password. Fin qui tutto OK. Ho allora tentato di seguire la procedura per la portabilità del numero: ho inserito il mio numero telefonico, il seriale della SIM Iliad, accettato la firma digitale e spuntato le varie caselle, ma non arriva nessun codice via SMS per proseguire la richiesta. Ho provato a premere "invia di nuovo" e ancora niente. Ho anche ripetuto da capo tutta la sequenza ma mi blocco sempre allo stesso punto ("Inserisco il codice ricevuto via SMS") in quanto non mi arriva alcun codice da inserire!
Evidentemente si è bloccato qualcosa; qualcuno può intervenire?

Grazie

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @BDR Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BDR, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?  Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

 

0 Kudos