annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promo 70 gb e riparti...quante volte?

Ivan11
Grande
Grande

sapevo che il limite delle sim Ho è di 200gb/mese

per dire se si ha un piano da 50gb si puo effettuare il restart 3 volte, mentre con una da 40gb 4 volte..perche appunto si arriva ai 200gb/mensili.

ma con questo piano da 70gb come funziona? si puo fare il restart un paio di volte? grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivan11le promozioni ho. dovranno essere utilizzate sempre nel rispetto del principio di buona fede, ti invito a prendere visione delle condizioni generali di contratto, Art. 4. Buona fede, correttezza e uso personale.

Rimango a tua disposizione. Buona serata. 

Giuseppe113
Grande
Grande
Ma che risposte vaghe.... Come si stabilìsce la buona fede? Siate chiari come la domanda. Per chi ha il piano da 70 GB quanti restart può effettuare per nn incappare in disguidi? Se ci sono dei limiti dovreste specificarli cortesemente.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Da quello che si legge sui vari forum il primo riparti funziona, il secondo reparti funziona ma al terzo riparti ti abbassano la velocità al punto che non riesci più a navigare. Anche se in teoria potresti farne quanti ne vuoi perché da nessuna parte c'è scritto che c'è un limite. La scorrettezza è che il canone del terzo riparti comunque te lo prendono. Quindi consiglio spassionato fanne al massimo due e poi fermati
0 Kudos