annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione 5,99€ per operatori MVNO

CinziaR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti;

Ho fatto la portabilità da Iliad a ho sul sito, però pago 9€ invece dei 5€ della promozione. Cosa devo fare per pagare 5 al posto di 9?

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
andrebp85
Grande
Grande
Viene attivata automaticamente dal negoziante. Ovviamente l’operatore dal quale passerai il numero deve essere iliad o o MVNO
0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

se l'hai fatta in negozio, è un errore loro.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
Ciao @CinziaR,
l'offerta a 5,99 è disponibile per i clienti Iliad e altri operatori virtuali.
E' attivabile solo da negozio.
Cerca quello più vicino a te:
Buona serata.
 
0 Kudos
Superzonk
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema. Proveniendo da Iliad, ho chiesto di attivare la promozione a 5,99 ma mi ritrovo ad avere attiva la promozione a 9,99.
Come posso rimediare?
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Superzonk@  ha scritto:
Ho avuto lo stesso problema. Proveniendo da Iliad, ho chiesto di attivare la promozione a 5,99 ma mi ritrovo ad avere attiva la promozione a 9,99.
Come posso rimediare?

Se l'hai attivata in negozio allora è un errore del negoziante ed è lui a dovervi porre rimedio. C'è da dire che a molti capita questo bug per cui la grafica dice 9,99€ ma l'importo scalato effettivamente corrisponde a quello dell'offerta sottoscritta. Quindi mi sincererei prima di tutto di questa eventualità.

Se invece l'hai attivata online è stata una tua negligenza e ti tieni l'offerta a 9,99. In questo caso se non sei contento puoi andare di recesso.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
giorgeus
Grande
Grande

mi permetto : perche dici che è una " sua" negligenza ? 

 

se uno vuole avere un offerta "piena", xchè maidovrebbe protestare ? 

 

laverità è che questo operatore se ne frega delle cose fatte bene, esi preoccupa solo di 

incassare soldi !! se non fosse cosi, appena vedono che uno proviene da altro operatore che rientra nelle categorie che consentono di pagare meno, attiverebbero il servizio e sarebbero contenti di 

avere "fregato" un cliente ad altri .. !!!

gio

0 Kudos
maccaus
Grande
Grande
Indichi per favore dove sarebbe indicato nel CONTRATTO che l'offerta a 5,99 è attivabile solo in negozio.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maccaus, per le offerte speciali le condizioni vengono indicate nel form del sito, nello specifico per l' offerta da 5,99 Euro viene indicata la dicitura "Disponibile in tutti i negozi - Cerca quello più vicino". Buon proseguimento di serata.

0 Kudos