annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione Ho un amico - credito o bonus ?

NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

ho portato un amico in Ho ... mi sono stati accerditati 5 euro come credito e altri 5 euro come bonus (veniva da Iliad).

Adesso vorrei portare il mio numero Ho ad un altro gestore.

Mi viene trasferito il credito avuto in omaggio ?

Tutto ? solo il credito o il bonus ?

 

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@NickByte  ha scritto:

ho portato un amico in Ho ... mi sono stati accerditati 5 euro come credito e altri 5 euro come bonus (veniva da Iliad).

Adesso vorrei portare il mio numero Ho ad un altro gestore.

Mi viene trasferito il credito avuto in omaggio ?

Tutto ? solo il credito o il bonus ?

 


quindi ?? ... nessuno dell'assistenza sa rispondere se il credito omaggio è trasferibile nella portabilità in uscita da Ho ??

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

deludente cvhe nessuno di Ho sappia rispondere ...

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Ciao,

ti viene trasferito solo il traffico regolarmente acquistato.

Il credito frutto di bonus non passa con nessun operatore

Ciao

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
i crediti promozionali non vengono riaccreditati in caso di portabilità con nessun operatore che io sappia.
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

pero' se guardi lo snap che ho allegato, in uno è scritto bonus, nell'altro Credito ...

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se hai deciso di cambiare operatore sono così importanti sti 5€ in più o in meno?tanto dovrai spendere minimo 17€ per fare la portabilità e altri circa 1,50€ li perderai nel trasferimento del tuo credito residuo....francamente trovo inutile continuare questa discussione,in bocca al lupo per il tuo nuovo operatore.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, non è possibile richiedere il trasferimento del credito ottenuto da ricariche omaggio in caso di portabilità da ho. verso altro operatore. Puoi visualizzare tutti i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459. Buona serata.

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@esatau  ha scritto:
se hai deciso di cambiare operatore sono così importanti sti 5€ in più o in meno?tanto dovrai spendere minimo 17€ per fare la portabilità e altri circa 1,50€ li perderai nel trasferimento del tuo credito residuo....francamente trovo inutile continuare questa discussione,in bocca al lupo per il tuo nuovo operatore.

non volevo cambiare operatore ... volevo triangolare per avere l'offerta da 70gb a 5.99 al posto di quella da 50gb a 4.99 che ho adesso.

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@esatau  ha scritto:
se hai deciso di cambiare operatore .............................. tanto dovrai spendere minimo 17€ per fare la portabilità e altri circa 1,50€ li perderai nel trasferimento del tuo credito residuo...

non so dove trovi queste sciocchezze ... per passare a PosteMobile prendo una sim da 15 euro con 15 di credito e poi torno in Ho con la nuova tariffa ...

0 Kudos