annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimo rinnovo tra 20 giorni

Hob1
Grande
Grande
Sono stato attivato oggi 19 luglio 2022 causa problemi tecnici dopo richiesta portabilità del 8 luglio 2022 e finalmente posso usufruire del servizio ho ma appunto ma....nell' App mi riporta che il prossimo rinnovo sarà tra 20 giorni Com'è questa cosa ??? Il servizio ed il relativo contatore per rinnovo non dovrebbe iniziare da quando ho ha disposizione la linea ?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Hob1 l’attivazione e la portabilità sono due cose diverse…l’offerta parte dall’attivazione quando la sim è pienamente operativa, non dalla portabilità.
0 Kudos
Hob1
Grande
Grande

 


@mistermax  ha scritto:
@Hob1l’attivazione e la portabilità sono due cose diverse…l’offerta parte dall’attivazione quando la sim è pienamente operativa, non dalla portabilità.

Appounto !!!!!!!

La sim è pienamente operativa da questa mattina (19 luglio 2022) quindi perchè lAPP indica come prossima ricarica tra 20 giorni ???

Grazie

(c'è qualche OP che può "sistemare" la data della prossima ricarica ?)

 

 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Hob1 forse non ci siamo capiti ancora… l’offerta parte dal giorno in cui attivi la sim, non da quanto spostano il tuo vecchio numero sulla nuova sim. Comunque devi chiamare il servizio clienti al 192121
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hob1,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos