annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno è mai riuscito a risolvere un problema qui?

Laa
Grande
Grande

I capi ho.fficina continuano a contattarmi a rotazione e, quando invio loro le informazioni che mi chiedono, spariscono. 

0 Kudos
20 RISPOSTE 20
Franco67
Mitico
Mitico
Hai provato a chiamare? Qualche risposta te la dovrebbero dare, forse.🤔
ironia
Mitico
Mitico

potresti anche esporre il problema magari qualche utente ti prova ad aiutareSmiley Strizza l'occhio

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io quando ho avuto bisogno in passato ho chiamato il numero del servizio clienti due o tre volte e hanno risolto. E poi ho scritto sulla pagina Facebook di HO. Anche qui ho avuto risposta. Sinceramente le 2 volte che ho scritto sul forum il mio problema si è perso nella nebbia
ironia
Mitico
Mitico

il forum è un plus direi, anche io le 2 volte che ho avuto bisogno ho chiamato e in qualche minuto ho parlato con una persona, mentre quando ho chiesto la disattivazione di un numerazione a mezzo PEC mi hanno richiamato su altro mio numero per dirmi che era stato eseguito e mi hanno risposto alla pec, e non ci crederete il tutto in soli 2 giorni!

0 Kudos
Nick64
Grande
Grande
O hai una fortuna sfacciata (fossi in te giocherei la schedina del superenalotto) o si tratta di fantascienza. D'altronde, basta scorrere le pagine di questo pseudo blog per vedere che ho-mobile di problemi ne ha, e pure tanti, che difficilmente vengono risolti dall(inutile) servizio clienti. Son contento che a te sia andata bene, ma a leggere tutto gli altri commenti appari più come l'eccezione che conferma la regola. P.S.: se vinci al superenalotto facciamo a metà? (non perdiamo mai l'ironia che è il sale della vita)
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Nick64  se sono queste le fortune meglio il supernalottoSmiley Molto-felice

 

bazzico tecnologia da oltre 20 anni e la normalità è che chi non ha problemi non scrive, anche perchè giustamente  ho. quel per cui pago quindi nessun complimento.Smiley Strizza l'occhio a parte questo sono in ho da 4 giorni con la sim principale, poi per 40 giorni ho usato una sim ho solo dati con soddisfazione.

0 Kudos
Nick64
Grande
Grande
Sarà, ma io problemi avevo prima (SIM sospesa e rete dati scadente) e tali sono rimasti dopo telefonata, pec e blog
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO ha 2 milioni di clienti. I problemi che escono qui riguardano numeri infinitamente piccoli in percentuale.
E che a una PEC rispondano in fretta è normale per almeno due motivi.
Il primo è che se tu scrivi una PEC vuol dire che fai sul serio.
Perché le chiacchiere, molto diffuse tra noi italiani, non servono a nulla.
Il secondo è che la PEC conficca una targa di marmo nel terreno, con una data e con un problema descritto chiaramente. Il tutto con valore legale. A partire da qui poi puoi decidere con calma come procedere. Ovviamente se hai ragione
0 Kudos
Nick64
Grande
Grande
Il fatto è che a me non ha fornito esauriente risposta, né ha risolto il problema, nessuno: né l(inutile) servizio clienti, né il capo officina alla quale ho fornito subito i dati richiesti né la PEC. Sul fatto che ho.mobile abbia milioni di clienti e che la stragrande maggioranza non si lamenta, credo ci sia da fare più di una considerazione. La prima è che molti, come me, hanno più schede pro/capite (almeno il 50x100 di clienti in meno quindi), un'altra potrebbe essere che molti non hanno piena dimestichezza con i vari social per cui si limitano, se va bene, a chiamare (l'inutile) servizio clienti è attendere che faccia qualcosa "spintaneamente" (pia illusione) e molto altri, molto più semplicemente, come farò io se i problemi persisteranno, cambiano operatore e vanno da Iliad. Tutto lì. Problemi ho-mobile ne ha, tanti, e nessuno di quelli che dovrebbero occuparsene fa qualcosa per ovviare o, quantomeno, per rendere meno problematica l'esperienza del cliente. Poi, ripeto, sarò sfigato io e fortunati gli altri...
0 Kudos