annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualità della rete.

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robertoy , mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Robertoy
Grande
Grande
Buonasera.
Da alcune settimane, è sensibilmente peggiorata la copertura da parte della Vostra rete, sia voce che dati. Pensavo si trattasse di un problema temporaneo e circoscritto alla zona in cui abito, ma ormai ho constatato quotidianamente che ovunque si verificano frequenti cadute di linea.
In famiglia abbiamo 4 sim ho. e l'anomalia è stata rilevata da tutti.
Riuscite a fornirci un'indicazione in merito ai tempi di soluzione del problema?
Vivo in una frazione di L'Aquila, finora perfettamente raggiunta dal Vostro segnale, ma ogni giorno percorro per lavoro circa 200 km sulle strade abruzzesi riscontrando gli stessi problemi.
In attesa di leggerVi al riguardo, Vi saluto cordialmente.
0 Kudos