annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

R

Mattyma
Grande
Grande
Ieri ho fatto la ricarica per rinnovare la promozione ni trovo oggi già con 46 giga e 13 giorni al prossimo rinnovo come e possibile
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il tuo cellulare ha scaricato per caso aggiornamenti delle app ? Comunque da come lo racconti è strano
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattyma, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos