annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICARICA SCHEDA

ho.risolto Vai alla soluzione
januaryscots
Grande
Grande

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo portale devo chiedervi un dubbio. Sono cliente ho. da qualche mese e ho sempre fatto la ricarica ma un mese fà ho venduto il telefono e in teoria il 16 gennaio si rinnovava la promozione ma non lo fatta per il semplice fatto che era inutile visto che doveva arrivarmi nuovo telefono il mese successivo. Ora il telefono sta per essere consegnato ma il mio dubbio e se il 16 febbraio devo semplicemente ricaricare normalmente ovvero 10 euro come sempre senza pagare il mese scorso vi prego aiutatemi!!

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @januaryscots, per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare così da far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @januaryscots, per poter utilizzare l'offerta dovrai ricaricare così da far tornare il credito maggiore di zero. Il periodo di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. In ogni caso, se il tuo credito è già negativo, non scaleremo altri rinnovi. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

CosimoHO
Benvenuto
Benvenuto

Per ricaricare la mia offerta posso farlo anche in tabaccheria?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CosimoHO, ti confermo che puoi ricaricare la tua SIM ho. anche in tabaccheria. 

Al seguente link trovi tutte le modalità di ricarica attualmente disponibili: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110

Spero di esserti stata di aiuto. Buona giornata.

0 Kudos
PoloClub
Grande
Grande

Buongiorno.

 

Dato che anch'io mi trovo in una situazione simile vorrei fare un esempio per maggior chiarezza.

 

Se attivo un numero il 1° gennaio rinnoverò l'offerta da € 9,99 ogni 1° del mese.

Il 1° marzo non c'è credito sufficiente quindi l'offerta non viene rinnovata.

Il 1° aprile non c'è credito sufficiente quindi l'offerta non viene rinnovata.

Il 20 aprile ricarico con 20 €: a questo punto mi pare di aver capito che verranno scaricati solo 9,99 € per riattivare la promo e non 19,98 € per pagare entrambe le mensilità, è corretto?

A questo punto la scadenza rimane il 1° del mese (data di attivazione della sim) o passa al 20 perché in quella data ho rinnovato?

 

Grazie per il chiarimento

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PoloClub,
ti confermo che al momento del rinnovo, se non hai credito sufficiente, scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo.

Rimango a tua disposizione.

Buon proseguimento di serata.

Vale33
Grande
Grande
Non riesco a effettuare la ricArica con la mia prepagata intesa sanpaolo ne dall’applicazione ne dal sito non capisco come sia possibile la carta è ok e funziona sono bloccato con la macchina e non posso chiamare mi serve urgentemente la ricarica
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale33,

ti ho scritto in privato.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
3791522284
Grande
Grande
Mi serve un ricarica da 10 euro
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @3791522284, un nostro operatore ha provato a contattarti senza risposta, puoi fornirci un orario in cui puoi essere disponibile? Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos