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Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

Giulianafg
Grande
Grande
Ma che disservizi avete?
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esatau
Numero Uno
Numero Uno
Basta leggere nel blog, di tutti i colori.
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

esatau , rispetto la tua volontà di non appoggiare l'iniziativa , ma putroppo come spesso accade  ultimamente e sempre più spesso , nessuno ti ascolta se non si alza la voce. Sono cliente semisoddisfatto di ho dall'inizio ma ora è troppo. hai letto di quanti utenti sono a piedi con il riparti? e questo a fronte di un rinnovo anticipato di soldi ( e Dio solo sa quanto bisogno ce ne sia ora)

non è semplicemente giusto appropriarsi di soldi senza dare un servizio o quanto meno fare scuse ufficiali senza dare messaggi privati e risposte preconfezionate.

qui si tratta di DIGNITA'

vogliamo poi parlare della ufficialità del voLTE e nella realtà non esite per il 99% degli utenti?

Qui si tratta di FALSO

Ho volutamente scritto in maiuscolo due parole che nel mio vocabolario hanno una grandissima valenza.

Finisco il mio pensiero dicendo che il voLTE caverebbe le castagne dal fuoco a tutti quelli che non riuscivano a chiamare in 3g e che finalmente in 4g (voLTE)  avrebbero avuto l'opportunità di usare il telefono sulla parte vocale.

poi magari se ci ripensi e mi appoggi anche te , mi farebbe piacere e ti stimo anche.

ciao

 

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theOne
Grandissimo
Grandissimo

Assolutamente d'accordo con Esatau. Iniziative di questo tipo sono abbastanza inutili e si fa del gran baccano per qualche giorno e poi tutto finisce in fumo. Tra l'altro intasando un forum nato per dare supporto agli utenti, e non per vomitare negatività e lamentele.

 

Mi rifaccio al suo discorso e aggiungo che la più grande arma che ha l'utente é la SCELTA: se ti trovi bene scegli di rimanere, se ti trovi male scegli di andartene. Elegantemente e in silenzio.

_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Non è questione di non trovarsi bene, la questione è che ci sono stati scalati [presi] dei soldi con l'opzione riparti e siamo rimasti senza connessione dati... L'eleganza non la sta dimostrando ho mobile con il proprio comportamento e prima di andare via, vorrei indietro i miei soldi che mi sono stati presi senza fornirmi il servizio, anzi creando un disservizio e un disagio....

esatau
Numero Uno
Numero Uno
aggiungo solo che da quando sono in ho. da 15 mesi questa è la terza volta che si presenta il problema dei riparti e rinnovi offerta malfunzionanti,poi c'è il problema del Volte fantasma e i vari problemi di rete sparsi in Italia di cui sono stato impattato anche io e non mi è piaciuto per niente come è stato risolto e la risposta che mi è stata data dallo staff tecnico,in poche parole il disservizio durato una settimana con la mancanza totale della rete in mezzo paese me lo sarei sognato e il 3g è tutt'ora mancante,quindi passi lunghi e ben distesi e prendo le distanze da ho,ognuno al proprio posto io sono l'utente e loro l'operatore e mi si devono erogare i servizi che mi spettano e per cui pago,finita quella sorta di complicità e simpatia.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono d'accordo col protestare. Ovviamente chi non vuole, non lo faccia, liberissimo. Sono abituato nella vita, quando qualcosa non va, a difendere le mie ragioni non ad abbandonare il campo. Io con HO mi trovo benissimo. Sono 8 mesi che ce l'ho come operatore e non ho mai avuto problemi, anche ora. Se pago per un servizio però il servizio mi deve essere dato. Non devo cambiare operatore. E non vorrei assolutamente lasciare un ottimo operatore solo perché c'è qualche problema per una o due settimane. Devono risolvere in fretta e tenerci informati. E se far conoscere il problema su altri canali può fare pressione ben venga farlo.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @esatau  condivido tutto.

Infatti si vede il caos nel blog, clienti inferociti perchè non si sentono assistiti.

Sono molto deluso dal comportamento di ho Smiley frustrato

_Alessandro_
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Per parafrasare il problema non è il problema, ma il comportamento di ho.mobile, la totale mancanza di rispetto e attenzioni 

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ognuno ha le sue convinzioni......io per mettermi a fare crociate e battaglie contro i mulini a vento per un servizio da 6euro al mese e perdere il mio tempo e la mia serenità preferisco fare un'ottima portabilità e saluti a tutti, se ho. non è più di mio gradimento cambio operatore non cerco di modificare il suo modo di fare con i clienti che badate bene é deciso e orchestrato dai piani alti che si fanno sonore risate a leggere i nostri post,tenendo conto anche che ho. è in crescita di utenti e non in calo.... massima democrazia, ognuno è libero di fare come meglio crede.