annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Su livelli non credo di aver rubato niente. Probabilmente io ho solo avuto quello che mi spettava in base ai post pubblicati. È invece Ghiblos che non ha ricevuto quanto doveva essergli dato. Su questo sono d'accordissimo ma non è colpa mia se non avanza. Se lo fanno NUMERO UNO domani sarei solo contento.
Comunque ho una mia teoria su come vengono assegnati i livelli. L'ultima volta ci ho azzeccato. Vediamo al prossimo mio passaggio se la regola rimane valida.
E poi non esageriamo a dare importanza a questa cosa dei livelli. È un gioco, almeno per me. Finché ho tempo e voglia mi dedico ad aiutare chi chiede aiuto nel forum. Ma non ritengo di essere meglio o peggio di Ghiblos o di altri perché sono tra i primi.
Stiamo parlando di min*****te. Le cose importanti nella vita di una persona sono ben altre. Spero siate d'accordo con me
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Baobab adesso dici che è solo un gioco, e le cose della vita sono altre, non bisogna esagerare.
La tua opinione è cambiata perché hai avuto i livelli 🏅
Mi ricordo però anche di quando facevi sciopero per ottenerli 🤦🏻‍♂️
È proprio vero che quando si ha la pancia piena ci si dimentica di quando era vuota.
Quà nessuno stà esagerando, è una questione di principio, e io sono stato anche corretto ed educato, e mi dispiace che adesso la pensi così 🤷🏻‍♂️

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Apprezzo la sincerità di @esatau perché avendo avuto problemi di disservizio ha capito come funziona.
Si vede nel momento del bisogno il comportamento che viene adottato 🤷🏻‍♂️
esatau
Numero Uno
Numero Uno
I livelli è solo un'esempio banale, io non ritengo di meritare il livello che ho rispetto a Ghiblos,ed è "solo" un'ingiustizia poi ci sono i disservizi che chi li subisce non ha modo di risolvere, scrivi nel blog e al massimo ricevi una risposta privata preconfezionata inutile,sempre che la ricevi,contatti l'assistenza e dopo 6 giorni mi dicono che i problemi di rete me li sono sognati di notte,per fortuna ho una sim very e il wifi, aspettate di avere un problema serio con ho. e poi ne riparliamo, facile parlare quando va tutto bene....poi ok ognuno ha le sue idee, io prendo le distanze da ho. e mi dissocio dal sostenere questo operatore,i problemi ci possono essere ma i modi per risolverli sono alquanto inappropriati, e come entrare in una stanza coi muri di gomma, sbatti e rimbalzi e stop, io e Ghiblos lo abbiamo sperimentanto,a lui hanno fatto passare la voglia di scrivere post e aiutare altri utenti a me hanno fatto perdere la fiducia che avevo in questo operatore.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusate ma non cadiamo nel ridicolo !! Stiamo parlando di un forum di telefonia non dei rimedi al riscaldamento globale. E chissenefrega dei livelli !! Io smetto anche subito. Anzi lo faccio proprio
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ma fai come ti pare!!!! a me sinceramente non me ne frega nulla più di questo forum, dei livelli e di ho. e guarda che io e Ghiblos ti abbiamo osservato e tenuto d'occhio da tempo e non ci piaci del tutto come parli e poi agisci di conseguenza, sappilo!! giusto per essere schietti,te lo dico in faccia senza misteri,Saluti.
Sabrina82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno fatto perdere tre giorni di lavoro!!!
Io faccio le consegne e senza internet non funziona l’applicazione e per colpa della loro inettitudine adesso mi ritrovo senza turni per la prossima settimana.
Gli operatori uno più incapace dell’altro, ho avuto a che fare anche con un paio di ignoranti che oltre a non avermi saputo spiegare niente, sono stati ignoranti e spocchiosi!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Eastau, vuol dire che se tornerò a postare prima sottoporrò ai due 'commissari politici' i miei scritti in modo che possano valutare se piacciono o meno a lor signori. Non sia mai che scriva qualcosa in contrasto col loro modo di vedere.

Come diceva Totò ? Ma mi faccia il piacere !!!

 

PS: hai parlato di opinione condivisa con Ghiblos. Vuoi dire che vi siete scambiati pettegolezzi su di me via messaggi privati ? Ma bravi !!!

0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

in quanto autore del thread chiedo di smetterla con accuse personali e di rimanere in topic

Grazie

p.s. attacarci tra di noi non giova a nessuno , non dipenda da noi utenti il disservizio , nè tantomeno era mia intenzione innescare polemiche tra noi!

DarkChris
Genio
Genio
Raga non mettiamoci a litigare tra noi che facciamo notte per nulla!
Siamo in questo argomento per discutere dei problemi di TX/RX e web di ho.? Bene proseguiamo con questi che già mi pare sono abbastanza!
Ribadisco la mia sensazione sulle attuali difficoltà dei clienti, cioè che Vodafone a furia di affittare le proprie reti a chiunque, in alcune zone strapiene di turisti o quelle da sempre poco servite dalle antenne, come c'è un picco di clienti che si allacciano, il sistema va in default.
Oltretutto come tra marzo ed aprile anche adesso da 2-3 settimane ci sono pochissimi operatori in chat e per una manciata di ore al giorno. Il forum di auto aiuto va benissimo però se ci entrano gli operatori devono almeno starci un tot di ore al giorno, altrimenti tanto vale fare come CoopVoce che tramite app si accede direttamente a parlare con i loro dipendenti.
0 Kudos