annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA UFFICIALE CHIARIMENTI SU DISSERVIZI - SOTTOSCRIVERE

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho una sim very, che info ti servono?
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Quando sarà fatta giustizia, su quello che mi spetta ne riparleremo.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
se accadrà.... perché qui sono saltati tutti gli schemi e si ha la sensazione di essere alla deriva su tutto quanto.
Milk
Grandissimo
Grandissimo
C'è il blocco della navigazione una volta finiti i GB della promozione c'è l' app per controllare i GB residui c'è una funzione di riparti si può tenere in sospeso la SIM si può attivare senza addebito bancario e rinnovare la promozione com'è la rete se non sbaglio hai un redmi note 7 funziona il volte?
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo
,,,,,.....

La punteggiatura la offriamo noi!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
un solo errore..... non ho un redmi note 7 ma un samsung, il Volte funziona e la rete nella mia zona è peggiore di ho,più lenta e switcha in 3g,c'è l'app,questo è quello che so.
0 Kudos
theOne
Grandissimo
Grandissimo

@esatau chissà come mai non mi stupisco che la rete W3 sia ben peggiore di quella VDF #lol

esatau
Numero Uno
Numero Uno
La realtà la devo dire.....la sim very l'ho acquistata nel periodo di lockdown nazionale per virus per uso secondario,è sempre stata inferiore ad ho. in tutto a parte il Volte che a me comunque non interessa,le velocità dati sono dimezzate, questo comunque nella mia zona altrove non so come sia la situazione.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A me è finalmente arrivata. Dopo ferragosto l'attivo e vi saprò dire come prende qui in Trentino. Se non va a 30 come HO a me va bene lo stesso anche 20Mbps. Almeno per l'uso che ne faccio io. Poi a fine mese torno a Milano e vedrò come prende lì facendo sempre il confronto con HO.
theOne
Grandissimo
Grandissimo
Il lockdown ha fatto fare molte stupidate, tipo la mia: abbandonare Vodafone facendosi fregare dal claim fasullo "top quality network"
0 Kudos