annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI "Si è verificato un Errore Riprova più tardi! "

DaSicily
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Mesi fa avevo selezionato Riparti per sbaglio ed ha funzionato, oggi alle 16 tenendo conto che avrei potuto fare Riparti ho finito in anticipo i Giga (Film Streaming) ma l'App mi dice: "Si è verificato un Errore Riprova più Tardi!" ho telefonato all'Assistenza 192121 (lunga attesa) e mi sento dire che la Funzione Non è più attiva anche se ancora sta sull'App...
Alla fine comprendendo il mio stupore ma soprattutto disagio (vivo da solo e non ho nè un tel fisso nè Internet) l'operatrice mi dice: "ci scusi"...
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaSicily, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
nazarlys744
Grande
Grande
Ho riscontrato oggi lo stesso problema. Chiamando l'operatore mi ha detto che la funzione sulla mia sim non è attiva anche se dall'app compare
0 Kudos
Vicktor75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho vengo dall'offerta 150gb ora ho la 200g e delle volte ho utilizzato il riparti. Ha sempre funzionato ed ora dicono che non funziona più. Non capisco il perché. Sono due giorni che sono senza internet e non avendo a casa e a lavoro la fibra, sono rimasto scoperto. Nel servizio che offre HO. Cambierò gestore, non si possono lasciare i clienti in difficoltà. Pessimo servizio
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nazarlys744, il servizio Riparti è disponibile per le sole promozioni fino a 100 giga. Per maggiori dettagli, resto a disposizione!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vicktor75, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua completa disposizione. 


 

0 Kudos