annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI

DMC70
Grande
Grande

Vorrei cortesemente sapere se utilizzando il servizio "RIPARTI" i giga residui vengono persi  e se ad oggi sono stati predisposti giga per studenti. Grazie.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se utilizzi il riparti la tua offerta si rinnova immediatamente come fosse un normale rinnovo mensile. I contatori si azzerano e riparti con tutti i tuoi giga perdendo il residuo che avevi. Lo puoi fare però solo quando ti restano 2 giga. Quindi non puoi perdere più di questo. Attenzione. Sembra che ne possa fare solo due senza problemi. Al terzo la velocità ti viene drasticamente ridotta e non riesci più a navigare. In pratica la terza volta paghi per nulla.
Infine HO non prevede giga in omaggio per particolari situazioni. Tieni però conto che, utilizzando due volte il riparti, puoi avere spendendo circa €18 ben 210 giga
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DMC70, affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere di 2 Giga. Inoltre il  Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Spero di esserti stata utile. Attualmente cn ho non sono previsti giga per studenti. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos