annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIPARTI

Giacomo08
Grande
Grande

PER CORTESIA E' POSSIBILE SAPERE SE LA FUNZIONE RIPARTI HA UN COSTA (5,99€) O SE E' GRATUITA?

OGGI HO FATTO ALTRO PAGAMENTO E NON RIESCO A NAVIGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO HO NELLA PAGINA "RICARICHE E COSTI":

  • SET 04 Rinnovo Offerta-5,99

  • SET 03 Riparti-5,99

    SIGNIFICA CHE QUANDO HAI FINITO IL CREDITO DEVI PAGARE DOPPIO?????????????????????????????????????????????????????
    PER CORTESIA, GRADIREI UNA RISPOSTA, GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E COMUNQUE ANCORA NON RIESCO A NAVIGARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo08, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Giacomo08
Grande
Grande

Buon pomeriggio Flavia,

la SIM è intestata a me, Francesco Cantatore, ma è utilizzata da mio figlio Giacomo che è minorenne.

Purtroppo è successo già in più occasioni che quando scadono i "Giga" e si procede al Riparti, vengono scalate due volte a distanza di un giorno o due l'importo dell'offerta di 5,99€...

Apposta chiedevo se il "Riparti" avesse un costo o se, come mi avete specificato, è un anticipo del pagamento dell'oggerta.

Purtroppo non ho modo di verificare direttamente e oltretutto non ho chiesto poi a mio figlio se è stato correttamente addebitato uno dei due pagamenti.

Grazie e a presto

Francesco

0 Kudos