annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ragusa zona SP 13 Km 2,5 (Zona Cento pozzi) : Connessione lentissima da 1 mese

A-Jersey
Grande
Grande

Salve abito a Ragusa ed usufruisco del vostro servizio da circa un anno  con connessione Up e Down  accettabile ma adesso da circa un mese la connessione è instabile ed oscilla da pochi Kb ad un  max di 3,5 Mb. Premetto che ho tre SIM Ho su tre  cellulari e tutti danno gli stessi valori di Speed test. Quindi ho avete qualche cella guasta sul ripetitore oppure avete tagliato in modo drastico la banda. Cortesemnte fate dei controlli siamo in diversi in zona che utilizziamo i vostri servizi e non possiamo continuare a navigare in SMART WORKING con questi valori. Grazie

1 RISPOSTA 1
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @A-Jerseymi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Resto a tua disposizione

0 Kudos