annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recĺamo

spartano1
Grande
Grande
Gentili signori, sono passati 4 giorni e non mi avete ripristinato il mio vecchio numero 3209167301. HO PAGATO TUTTO IL COSTO, CERCATE DI FARLO OGGI. GRSZIE
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
spartano1
Grande
Grande
Ho sbagliato scrivere il mio vecchio numero e':: 3209167301
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma noooooooooooooo

devi contattare un capohoficna in privato...

non si forniscono i numeri in pubblico 

 

lamentati su fbbbbb

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
vai su facebook invia un messaggio privato alla pagina ho ufficiale , puoi scrivere il tuo numero e spiegare cosa è successo , riceverai assistenza in tempi rapidi massimo 1 ora
ricorda che per la tua privacy non è consigliato inserire numero o dati personali in post pubblici
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @spartano1 non lasciare i tuoi dati in pubblica… chiama il 192121 e parla con un operatore che ti supporterà nella tua richiesta e gestirà la tua esigenza.
Se ti fa piacere tienici aggiornati
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E se per 'ridarmi il mio vecchio numero' intendi parlare di portabilità guarda che devi sentire il tuo vecchio operatore.
HO non c'entra nulla. E inoltre la portabilità avviene in tre giorni lavorativi. Sabato e domenica non si contano.
Forse mi sbaglio, ma tutte quelle maiuscole sono proprio infondate.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
entro 5 giorni lavorativi avviene la portabilità
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@spartano1 se vai sull'app ho , tap alle 2 lineette in alto a dx poi tap in fondo a porta numero in ho , li c'è scritto il tempo x la portabilità .
cmq fino a quando la portabilità non è avvenuta , la tua vecchia SIM è ancora attiva
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
No Francesco_77.
Sono 3 lavorativi. Sono certissimo
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anzi meno se leggi qui.