annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recĺamo

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ci vogliono fatti
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusami ma il tuo allegato conferma esattamente quello che dico io.Sono 3 giorni lavorativi. Il 14/5/2021 era un venerdì. Sabato 15 e domenica 16 non si contano perché non sono lavorativi. Poi 17 e 18. Quindi 3 giorni lavorativi esatti.
Che poi come sia andata alla singola persona non vuole dire nulla. Quello che conta è la norma e questa dice che va fatta in 24 ore, estendibili di altre 48.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @spartano1, da verifiche effettuate il tuo numero risulta passato ad ho. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@daniele.ko vedi che non vengono eliminati ?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

E soprattutto vedete come questa gente che scrive URLANDO tutto in maiuscolo poi sparisca subito dopo ? probabilmente perchè il problema non esisteva nemmeno, però non si degna di riportarlo qui.

Io rilancio la mia proposta: se un post dopo la pubblicazione, passati 15 giorni, non viene più alimentato da chi l'ha iniziato deve venire cancellato. Se chi scrive poi non dice più nulla significa che il problema è stato risolto o si è risolto da solo o era solo una bufala.

Pensate che bella pulizia ci sarebbe qui sul forum e quanta fuffa sparirebbe !!

Sarebbe anche meno lavoro per i Capi Hofficina che devono stare dietro a questi cialtroni invece di dare assistenza a chi ha i veri problemi.