annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recezione dati 3G e 4G Assente

Antoniosanna
Grande
Grande

Salve

Scivo dal comune di Austis(NU)

Già da diversi mesi all'incirca da fine agosto , il mio telefono nn riceve piu dati ne 3G ne 4G

posso navigare solo in EDGE, nel mio Comune.

IL telefono funziona bene e le impostazioni di connessione sono correttte, con altri telefonoi sucede la stessa cosa.

Tempo fa mi era stato detto da un vostro operatore che si trattava di un guasto tecnico (ottobbbre circa)e che a breve si sarebbe risolto.

Negli alti comuni nessun problema , il televono riceve dati in 4G ma nel mio comune no!

pertanto a seguito di ripetuti solleciti al call center w dwl prolungato disservixio chiedo che mi vengano rimborsati i canoni pagati dal mese di Agosto a oggi, in alternnativa dovro rivolgermi a un legale, per far valere i miei diritti. Saluti  Antonio Sanna

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniosanna , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Antoniosanna
Grande
Grande

Salve
Il problema è che le vostre antenne non trasmettono ne in 3G ne in 4G nel comune di Austis (NU),
nessun utente HO puo navifgare in 3Go 4G nel mio comune, mi sono rivolto gia tre volte telefonicamente ai vostri operatori e questa e la seconda volta che lo faccio per iscritto.
Voglio essere rimborsato per il disservizio
Non voglio stare anni a comunicare con voi, e nel frattempo continuare a pagare per un servizio che non ho.
I contatti telefonici a nulla son serviti, mi hanno assicurato che avevano aperto una segnalazione ma pare che nn sia cosi
Potevano spiegarmi prima che avevano bisogno di queste informazioni e non lo hanno fatto
o risolvete o mi rivolgo alla CODACONS e poi dovrete risarcire anche tutti gli altri
A seguito le risposte alle vostre domande
saluti
Antonio Sanna

1) Descrizione problema riguardante experience cliente/eventuali errori

ll telefono non riceve dati in 3G e non riceve dati in 4g dal mese di settembre

2) MSISDN:
Non ho trovato il la scheda in cui era contenuta la SIM

3) Indicare il livello di copertura presente sul telefono (ES. 2 tacche su 5):
5 tacche su 5

4) Inserire esempi di connessione che ha avuto problemi indicando data, ora:
wathapp funziona in E quindi impossibile scaricare allegati
Telegram funziona in E quindi impossibile scaricare allegati
Safari funziona in E impossibile navigare
MAil funziona in E quindi impossibile scaricare allegati o mandare mail
LA CONNESSIONE E LENTISSIMA

5) Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia):
Residenza Via grazia Deledda, 22 - 08030 Austis (Nu)-
COMUNE di Austis . in tutto il Comune

6) Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? se no, specificare altro indirizzo:
Il problema si riscontra nel Comune di Austis

7) Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari?:
il problema si manifesta 24 ore su 24 ore

8) Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito:
Non riceve i dati in 3G e 4G in nessuno Smatphone

9) Indicare da quanto tempo riscontra il problema:
dal mese di settembre alla data odierna

10) Indicare rete disponibile da display (4G, 3G etc):
HO E

11) Indicare marca e modello telefono:
Iphone 7

12) Il problema è indoor e/o outdoor?:
Il problemma è sempre indoor e outdoor

13) Il problema è costante o randomico?:
è costante dal mese di Settembre

0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

.

0 Kudos