annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo

ho.risolto Vai alla soluzione
Spinore
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Buongiorno, ormai un mese fa ho fatro portabilità da Iliad ad ho. Usufruendo dell'offerta da 5,99. Il mio vecchio numero, per varie ragioni non dipendenti da me, non è stato ancora passato ad ho. Oggi mi ritrovo con un passivo di 12,99 per poter usufruire del numero, con 3 giorni lavorativi di attesa per la portabilità e con il servizio clienti che non funziona. Sono qui a chiedere di ripristinare la giusta tariffa o mi vedrò costretto ad interrompere la portabilità.

Saluti
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Spinore
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Ok ho risolto. Torno in Iliad. Visto che la portabilità, ripeto non per colpa mia, non è stata portata a termine in 15 giorni il mio profilo è stato passato automaticamente a quello massimo. Non rinnoverò attendendo il passaggio per tornare ad Iliad.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
17 RISPOSTE 17
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

Spinore
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Alla richiesta se si vuole parlare con un operatore attaccano, quindi è impossibile.
0 Kudos
Spinore
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Ps grazie per la risposta
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, la portabilità in corso non è interrompibile in nessun modo, verrà portata a termine in qualsiasi caso, poi a portabilità avvenuta si potrà contattare il servizio assistenza al 192121 e se è possibile farsi ripristinare l'offerta 70giga a 5,99€.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

A volte ci sono qui nel blog i capi hofficina, può darsi anche oggi, li riconosci perchè hanno il logo arancione, e loro possono prestare assistenza clienti Smiley Felice

E poi sì, una portabilità gia iniziata, non credo si possa interrompere.

Spinore
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
E nel frattempo dovrei pagare i 12 euro? Otterrò un rimborso? In che senso se è possibile? Mi sta forse suggerendo che non lo sarà? Allora non farò il rinnovo e comincerò iter per passare di nuovo immediatamente ad iliad. Il mio unico problema con loro era l'impossibilità di passare al profilo a 50 giga.
0 Kudos
Spinore
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Ok ho risolto. Torno in Iliad. Visto che la portabilità, ripeto non per colpa mia, non è stata portata a termine in 15 giorni il mio profilo è stato passato automaticamente a quello massimo. Non rinnoverò attendendo il passaggio per tornare ad Iliad.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma sei riuscito a capire almeno perché ci hanno messo tutto questo tempo ? E guarda che se la portabilità non avviene entro i 3 giorni hai diritto a 2,5€ di penalità per ogni giorno di ritardo a partire dal secondo giorno dalla richiesta, salvo un errore da parte tua nella richiesta. E la devi chiedere all'operatore che ti riceve in questo caso HO. 10 giorni sono €25 che puoi investire nel pagare la tariffa più alta per poi decidere cosa fare
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ultima considerazione la colpa non è senz'altro di HO. Se tutti i dati inseriti erano corretti HO ha tutto l'interesse a prenderti come cliente