annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo

ho.risolto Vai alla soluzione
Spinore
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Per iniziare l'iter della portabilità va utilizzata l'app. Al momento della digitazione del codice di serie della scheda iliad ho commesso un errore, e non è stato in alcun modo possible modificarlo. Ho contattato il servizio clienti facendolo presente. Mi hanno risposto che avrei dovuto attendere il messaggio di ko scorong del passaggio per poterlo modificare, messaggio mai arrivato. Ho dunque richiamato per far ripartire la portabilità ed eccoci di colpo ad oggi.
Non ho più molta fiducia in ho., di Iliad si potranno dire molte cose ma non che non siano trasparenti.

Ps grazie mille alla community per la disponibilità.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
È andata così..... buon ritorno al precedente gestore.
Saluti.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie a te per averci ringraziato. È abbastanza raro che qualcuno che aiutiamo poi ci dica grazie 👏👏👏
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
È stato positivo che il forumista abbia scritto che l'errore era stato suo durante i passaggi della portabilità, purtroppo puoi capitare ma è per questo che è bene, ogni volta si viene qua sul forum,far presente tutte le azioni che abbiamo intrapreso perché in questo caso l'unica cosa da fare è rimanere col vecchio operatore e successivamente riprovare a cambiare ma, Iliad viaggia oltre i 60 mb/s, ho. arriva a malapena a 30 mb....meditate gente meditate!
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Iliad a Milano da mio figlio supera i 100 Mbps. A casa mia invece viaggiava intorno ai 7/10. Ogni esperienza vale per sé. Non si può generalizzare. Io con HO viaggio veramente benissimo. Con iliad, specialmente qui in Trentino, era un disastro. E ricordiamoci poi che le velocità massime sono sempre teoriche. Puoi avere un download teorico illimitato e andare a 5. E avere un download bloccato a 30 che però raggiungi sempre. Cosa è meglio ? Ritengo poi, mia opinione personale, che iliad con soli 50 giga ormai sia abbastanza fuori mercato. HO e Kena ne danno 70. E stanno iniziando le offerte per i 100gb
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Guarda prima di prendere Kena vado a farmi strappare i peli addosso con le pinzette. CoopVoce se avesse risolto i problemi che aveva nella mia zona lo rivaluterei, Iliad secondo me va a bomba nella città, i paesotti non li serve bene. Per il resto anche oggi ribadisco 7,5 ad ho.
0 Kudos
SONIAGHX
Grande
Grande

la stessa cosa è successa a me e non mi sono stati nemmeno restituiti i soldi del credito residuo.

mi ritengo molto insoddisfatta dal servizio

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SONIAGHX, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò riscontro al più presto!

0 Kudos