annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero credito vecchio operatore

Beatrice4
Grande
Grande
Buongiorno, sono passata ad Ho da Iliad ma credo di aver dimenticato di portare il credito residuo oltre al numero! Come posso fare? Da oggi sono in Ho...
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
74luciano
Benvenuto
Benvenuto
Da oggi è stato portato il mio numero da Lycamobile AD Ho. Ma vorrei recuperare il mio credito che avevo con Lycamobile,cosa si deve fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beatrice4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
most
Grande
Grande

Salve, dopo aver fatto il cambio di operatore (giovedì 11 luglio) ho dovuto ricaricare anche la scheda del vecchio operatore, Tre, perchè scadeva la menislità (domenica 14 luglio) e il passaggio a HO non era ancora evvenuto. Lo avete fatto oggi, lunedì 15 luglio. Come posso recuperare i miei 12,99€ pagati a Tre e utilizzati in pratica per mezza giornata? Grazie

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @most, se il tuo numero era ancora attivo con il precedente gestore al momento del rinnovo della tua offerta, non è possibile recuperare il credito utilizzato per il rinnovo stesso, anche se ne hai usufruito  solo per pochi giorni. In ogni caso ti invito a chiedere conferma al tuo vecchio gestore di provenienza.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Sonia73
Grande
Grande
Vorrei recuperare il credito residuo dal vecchio operatore ho dimenticato di richiedere
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia73, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos