annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Redmi note 7 e connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Jonnymax76
Grande
Grande

Abche io stesso problema. Puoi aiutarmi?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jonnymax76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Silas
Grande
Grande
Anche a me con redmi note 7 la rete non funziona, il problema è che funzionava tutto per qualche giorno finché non ho provato ad accendere l'hotspot, i dati consigliati per la configurazione manuale non funzionano e non arriva il messaggio per la configurazione automatica
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silas, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Maury76
Grande
Grande
Stesso problema con Xiaomi mi 8 lite
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maury76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Edoardo811
Grande
Grande

Stesso problema, Redminote 7 e la rete internet va e viene....come facio???

Francesco821
Grande
Grande

Salve,la mia ragazza ha acquistato oggi questo smartphone,ma anche lei come gli altri,non riesce ad accedere ad internet...c'è una soluzione??grazie 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Edoardo811, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Lucas1111
Grande
Grande
Stesso problema, la connessione và e viene varie volte al giorno, anche dopo averlo configurato coi vostri parametri
0 Kudos