annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Regalo

Highlighted
Grande
Grande
Buongiorno volevo dirvi che sono stata invitata a passare ad ho e fin oggi non abbiamo ricevuto il regalo sia io e chi mi ha invitato vorrei notizie
GRAZIE mille
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Il bonus di 10 € (nel caso di amico che proviene da operatori indicati in offerta) viene accreditato in due tranche di 5 €, la prima entro 48 ore dalla attivazione della sim ho dell'amico e la seconda entro 48 ore dalla effettiva portabilità avvenuta.

Se è passato questo tempo, conviene contattare la ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola1704, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata,