annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazione ulteriore SIM nell‘app

Valeria2
Grande
Grande
Buongiorno, devo inserire nell‘app un ulteriore numero per una nuova SIM recentemente acquistata per un telefono Brondi destinato a mia madree. La procedura si arresta nella pagina dove va indicato l‘indirizzo email (da digitare due volte) in quanto appare l‘errore di non corrispondenza tra äe due email. Ho provato innumerevoli volte senza successo ed assicuro che la digitazione degli indirizzi é corretta. Potete dirmi se c‘é un malfunzionamento dell‘app e come devo fare a procedere visto che devo impostare l‘addebito automatico mensile? Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria2, se la SIM è intestata a te la ritrovi nell'APP senza dover fare nulla, se la Sim è intestata a tua madre non puoi associarla. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos