annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Registrazioni-dati non corretti

Ale186
Grande
Grande
Salve,
Sono un cliente ho. Ed ho portato un amico in ho con una delle due sim aggiuntive che mi sono state spedite, facendo l'attivazione da app arrivati al momento dei dati (terzo step) dice che i dati non sono corretti anche se in realtà lo sono, controllati più volte e provato anche a far calcolare in automatico il codice fiscale.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale186, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Sissy5
Grande
Grande
Come mai faccio la registrazione e mi dice che i dati non sono corretti e in più mi chiede password per cosa ?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissy5, in passato sei già stata nostra cliente? Ti ricordo che se è così oltre ai tuoi dati anagrafici dovrà coincidere anche l'indirizzo e-mail inserito nella prima registrazione. Buona serata.

0 Kudos