Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, attraverso l'applicazione ho notato che dal 28 maggio scorso (data dell'ultimo rinnovo della offerta) mi sono stati scalati dalla mia offerta circa 20 gigabytes di connessione ad internet che non ho assolutamente utilizzato come è anche possibile evincere dal dettaglio dei miei consumi. Pertanto chiedo che i suddetti circa 20 gigabytes mi siano restituiti. Grazie. Attendo risposta.
Ciao, ho provato a seguire il tuo consiglio ma non riesco a vedere il dettaglio del traffico. È stata una operatrice della ho.mobile a riferirmi che dal 28.05 al 31.05 non avevo fatto alcun traffico a fronte dei 20 gigabytes che invece inaspettatamente mi sono stati scalati 🤦
Assolutamente sì. Ho provato sia a inserire che a togliere i filtri e l'applicazione mi dice che non ci sono spese extra (presumo rispetto alla mia offerta). Ma del dettaglio traffico nessuna visualizzazione!
Gentilmente mi contatti telefonicamente al numero 3285531801. Il numero della scheda ho.mobile con cui sto avendo i problemi descritti la utilizzo solo come connessione dati e non x chiamate essendo la relativa scheda inserita in un modem. Grazie. Aspetto risposta
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.