annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione gigabytes

Carlo1981
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, attraverso l'applicazione ho notato che dal 28 maggio scorso (data dell'ultimo rinnovo della offerta) mi sono stati scalati dalla mia offerta circa 20 gigabytes di connessione ad internet che non ho assolutamente utilizzato come è anche possibile evincere dal dettaglio dei miei consumi. Pertanto chiedo che i suddetti circa 20 gigabytes mi siano restituiti. Grazie. Attendo risposta.
10 RISPOSTE 10
Silvia94
Grande
Grande
Allora non sono l’unica ...
Stessa identica situazione. Non mi ha risposto nessuno da ormai 10 giorni...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo1981, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Carlo1981 apri l’app di ho e vai su spesa e traffico poi dettaglio traffico, applica i filtri e controlla i giorni che ritieni sospetti
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Carlo1981
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho provato a seguire il tuo consiglio ma non riesco a vedere il dettaglio del traffico. È stata una operatrice della ho.mobile a riferirmi che dal 28.05 al 31.05 non avevo fatto alcun traffico a fronte dei 20 gigabytes che invece inaspettatamente mi sono stati scalati 🤦
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Carlo1981 hai applicato i filtri come ti ho detto? Perché non è possibile che si siano volatizzati! Giustamente ti do ragione
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo1981, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Carlo1981
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Assolutamente sì. Ho provato sia a inserire che a togliere i filtri e l'applicazione mi dice che non ci sono spese extra (presumo rispetto alla mia offerta). Ma del dettaglio traffico nessuna visualizzazione!
0 Kudos
Carlo1981
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gentilmente mi contatti telefonicamente al numero 3285531801. Il numero della scheda ho.mobile con cui sto avendo i problemi descritti la utilizzo solo come connessione dati e non x chiamate essendo la relativa scheda inserita in un modem. Grazie. Aspetto risposta
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Carlo1981 però se non risulta a te, non risulta a terminale di ho… 🥺
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos