annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete fuori servizio

Fra15
Grande
Grande
Salve, è da ieri che ho la rete fuori servizio
13 RISPOSTE 13
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,segnala il disservizio al servizio clienti
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Fra15la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fede7
Grande
Grande
Ho la rete fuori servizio. La scheda è inutilizzabile. Come devo fare?
0 Kudos
And7610
Grande
Grande
Mi avete staccato la rete perché uso troppo il telefono senza un pre avviso mai successo con le altre compagnie ora ditemi ricarica appena fatta soldi persi faccio il pescatore sto tutta la settimana in mare famiglia in pensiero...
0 Kudos
And7610
Grande
Grande
Avranno staccato la scheda anche a te ahahaha
0 Kudos
Fede7
Grande
Grande
Buonasera, posso capire cosa vuol dire che mi è stato sospeso il servizio perché è stato rilevato un traffico verso un solo numero? Pago regolarmente tutti i mesi, non ho mai mancato un pagamento per la promozione. Posso chiamare chi voglio e per quanto tempo voglio? Credo non sia interesse di nessuno se parlo per 24 ore a telefono tutti i giorni con una sola persona. Sospendere un servizio per una cavolata (perdonatemi il termine) è assurdo. Se mi si ripresenterà il problema sarò costretta a disattivarlo. Sono due ore che non ho la linea e ci lavoro con il telefono.
Sarebbe gradita un'esaustiva risposta!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede7,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ciao, anche io ho un problema di linea da oggi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @silviacarriero98,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos