annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete internet lenta

roughcoal
Grande
Grande
Ciao!
Come da oggetto, mi chiedevo se fosse un problema solo mio o meno: la zona è quella della provincia di Alessandria, è quasi una settimana che la connessione è molto più lenta, sia da cellulare che usandolo come router.
Ci sono guasti di qualche tipo?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Alessandro1991
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
No anche a me oggi stesso problema.. Spesso accade.. Mi auguro risolvano al poi presto.. Ah Provincia di Milano...
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @roughcoal, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
But
Grande
Grande
Stesso identico problema
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @But l, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Se ci fornisci, in privato, i tuoi dati e il tuo numero telefonico provvederemo comunque ad effettuare un controllo. Buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Davide70
Grande
Grande
Stesso problema provincia di Milano CAP 20069 da qualche giorno sono passato da 28 Mbps a 2 Mbps per utilizzare internet sono costretto a utilizzare il 3G così almeno vado a 4Mbps, qualcuno sa se c'è un problema specifico nella zona Milano EST ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide70 l, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Se ci fornisci, in privato, i tuoi dati e il tuo numero telefonico provvederemo comunque ad effettuare un controllo. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Davide70
Grande
Grande
..
0 Kudos
Faber-ho.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Senta Owen io è da più di un mese che io ho di questi problemi.

Ho fatto segnalazione all'assistenza (cod. ident. 21068359)  senza esito e scritto 2 post qui nei quali non si è degnato di rispondermi ancora nessuno. E il problema persiste su tutti e tre i numeri a me intestati.

Se la rete è congestionate è dovere di ho. potenziarla visto che ogni mese noi paghiamo per avere un determinato servizio.

Attualmente il mio download e 30 kbps... non aggiungo altro.

Sto valutando la portabilità verso altro operatore.

 

Saluti

 

0 Kudos