annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete mobile non disponibile.

Zorroc82
Grande
Grande
Buonasera è da ieri che, ho rallentamenti sulla rete dati.
Ho contattato il servizio clienti, ma dicono che a loro non risulta nessun disservizio. Eppure non sono il solo ad avere rallentamenti e assenza di segnale. Mi sono confrontato con alcuni amici e lamentano la stessa cosa. Come posso fare per aprire una segnalazione? Chi devo contattare? Grazie a tutti per l'aiuto.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zorroc82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vezzy2003
Grande
Grande
Buonasera,
Anch'io da ieri ho connessione dati a non più di 380 kbps su tutti e tre i miei dispositivi, con SIM homobile differenti.
Abito a Varallo (Vc) .
Qualcuno mi sa dare indicazioni utili?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vezzy2003, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos