annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rete mobile non funziona

Natanik
Grande
Grande
Buonasera a tutti,
Da una settimana non funziona la rete mobile. Le ho provate tutte. Ho cambiato telefono o richiesto una SIM sostitutiva pensando che la vecchia fosse difettosa...niente. Chiamo il servizio clienti tutti i giorni ma non sanno più darmi aiuto. Chi può darmi un aiuto?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Natanik 

 

Hai controllato nel tuo telefono le impostazioni dei punti APN che siano configurati per poter navigare in internet?

 

LEGGI QUI...

 

se non risolvi manda una PEC con scritto di darti il servizio per cui hai pagato e i dati della SIM

 

ho.supporto@legalmail.it

0 Kudos
Natanik
Grande
Grande
Si, ho provato tutto. Adesso provo mandare la PEC. Grazie
0 Kudos
Hoc
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema…
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Natanik, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata!

0 Kudos
dmagnavacca
Grande
Grande
Buongiorno, da metà mattina la rete mobile del telefono non funziona. La rete Vodafone però funziona, ho verificato con altro telefono con scheda Vodafone...cosa posso fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dmagnavacca, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.


 

0 Kudos