annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione SIM scaduta e numero telefonico

dreamerfox
Grande
Grande

Buongiorno,

sto cercando di avere indicazioni chiare per procedere con la riattivazione di una sim a me intestata e ora scaduta. Mi interessa oltretutto recuperare il numero telefonico. Il servizio clienti telefonico non mi ha fornito indicazioni chiare, né mi ha fatto capire se la richiesta di riattivazione è stata correttamente inoltrata come da me richiesto, pertanto mi rivolgo a voi qui dello staff di supporto. Grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dreamerfox, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
dreamerfox
Grande
Grande

Giusto per rendere tutti partecipi di quanto sia pessima la vostra FINTA assistenza e avvertire tutti gli altri clienti, attuali e futuri: ti dicono che ti scrivono in privato per far sembrare che ti assistano, ma niente di tutto questo. Nonostante tu gli abbia già scritto che telefonicamente nessuno è stato in grado di fornirti indicazioni chiare e certi su tempi e modalità della riattivazione del numero, in privato dopo le verifiche ti dicono che TI CONFERMANO QUANTO GIA' DETTO, cioè un benemerito NULLA. Ridicoli! Statene alla larga! Contro le direttive AGCOM non permettono la riattivazione del numero nonostante NON siano passati 24 mesi dall'ultima ricarica. Ignobili! Sono ancora in attesa di conoscere la vostra pec per inoltrare formale reclamo! Siete pessimi!

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dreamerfox, la tua richiesta di supporto è stata gestita. Per ulteriori informazioni o esigenze non esitare a riscriverci. Buona giornata.

0 Kudos
Giacomo71
Grande
Grande

Numero 351xxxxxxx

0 Kudos
Giacomo71
Grande
Grande

Come riattivare il numero 351xxxxxx?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
 

0 Kudos