annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione sim

Kerryking76
Grande
Grande

E' dal 29 agosto che attendo la riattivazione di una sim.

Nonostante le ripetute chiamate ed i solleciti effettuati, gli operatori non sanno dare risposte e dicono di attendere ulteriormente in quanto la pratica risulta a tutt'oggi essere in lavorazione.

Spero che qualcuno legga il presente messaggio e si adoperi nella risoluzione del problema poiché il numero appartiene ad una ambulanza, ed in questo periodo potrebbe essere estremamente utile.

Confidando nel buon senso di tutti gli operatori, attendo la riattivazione della sim o quantomeno un contatto per cercare di risolvere tale problematica.

Cordiali saluti.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kerryking76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Castravelli
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema per questo motivo non riesco a fare la riattivazione della scheda SIM e con il centro telefonia partner di ho nemmeno riesco a telefonare alla compagnia ho mobile. Pertanto se lei mi voglia contattare in privato sappia che sono una persona sorda non posso sentire al telefono quindi mi auguro che possa trovare una soluzione migliore e al più presto possibile
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Castravelli, ti ho contattato in privato per una verifica. Buona giornata.

0 Kudos