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Ricarica addebitata su carta ma non ricevuta

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Sim10
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Salve,
sulla carta ho un addebito di 10euro per ricarica ho, data contabile 28 ottobre, data valuta 26 ottobre. Tuttavia la ricarica non risulta pervenuta.

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1 Soluzione

Soluzioni accettate
Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @ Sim10, non trovo comunicazioni private sulla comunity. Sei sicuro di avere eeguito la procedura esatta per inviare i tuoi dati? Per risponde in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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10 RISPOSTE 10
Sim10
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Aggiungo che nel movimento è indicato che l'addebito è per la ricarica n. 680559
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Owen
Capo ho.fficina
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Ciao @Sim10 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

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Sim10
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Buonasera, come faccio a mandarti i dati richiesti? Ho ricevuto una mail con mittente noreply
Grazie
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Alexander
Capo ho.fficina
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Ciao @Sim10, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

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Sim10
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Aggiornamento. Avevo inviato i dati in area privata, non vedendo risposte ho segnalato poi via mail al supporto ho, anche loro stanno esaminando il reclamo.
Al momento attendo ancora l'erogazione della ricarica di 10euro.
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Andress1
Capo ho.fficina
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Ciao @ Sim10, non trovo comunicazioni private sulla comunity. Sei sicuro di avere eeguito la procedura esatta per inviare i tuoi dati? Per risponde in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

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ErikaBgnt
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Ieri ho effettuato una ricarica da dieci euro che mi è stata scalata ma dall'app mi dice ancora che non ho ricaricato e non mi fa usufruire della mia offerta. Mi puo' aiutare dato che il servizio clienti è bloccato da ieri?
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Owen
Capo ho.fficina
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Ciao @ErikaBgnt , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

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Lucatranch
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Buongiorno, anche io ho riscontra un problema similare.
Ho fatto la ricarica dal mio account al numero Ho. della mia compagna, ho dovuto ripetere l’operazione più volte perché non andava a buon fine, dopo qualche tentativo la ricarica viene effettuata e la sua offerta si attiva come di consueto.
Il problema però sta nel fatto che mi sono stati addebitati due volte i costi della sua offerta e a lei ne risulta invece uno solo.
Come possiamo risolvere questo inconveniente?
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